Tel: +39 011.917.00.92 | Fax: +39 011.913.81.84
Mail: info@tecnopiscineint.com

Progettazione e realizzazione di Parchi Acquatici, Acquascivoli

 

PISCINE AD ONDE

La piscina ad onde è la riproduzione artificiale del moto ondoso marino, ciò avviene costruendo una vasca con una forma particolare, a ventaglio. Progettiamo e realizziamo piscine con onde artificiali per parchi acquatici

 

Dettaglio tecnico

Questa costruzione così caratteristica fa si che le onde possano raggiungere la spiaggia, dando la sensazione di essere davvero in una riviera marina.

L'impianto funziona pneumaticamente ed è costituito da apposite camere forma onde, poste sotto il livello dell'acqua sulla testata della piscina che sono collegate tramite valvole pneumatiche in acciaio inox ai ventilatori.

Motori a scoppio diesel raffreddati ad aria

Motore elettrico, ventilatore e valvole

I ventilatori possono essere azionati da due motori elettrici con assorbimento totale tra i 100 e i 140 kw oppure da due motori a scoppio diesel raffreddati ad aria (questo nostro sistema esclusivo evita assorbimenti elettrici).
Il rivestimento della vasca può essere realizzato in piastrelle o con guaina in PVC seguendo il nostro esclusivo sistema di posa, che garantisce una sicurezza totale.

Ventilatore e motore 90 kw

Tecnopiscine International PISCINE AD ONDE ARTIFICIALI - La piscina ad onde per parchi acquatici, costituita da una vasca a profondità variabile fino a 0 metri nella zona allargata, dove le onde generate artificialmente vanno a frangersi. Il sistema spinge elevati volumi d'acqua a frequenze variabili, che si diffondono in modo controllato in tutta la vasca.

 

VIDEO PRESENTAZIONE 

 
Sei qui: Home PARCHI ACQUATICI Piscine ad onde